Support


Supporto

I nostri servizi di supporto sono a vostra disposizione per aiutarvi ad ottenere il meglio dal software Cfmd (Certified For Microsoft Dynamics) che OL Group vi ha fornito.
Attraverso un servizio continuativo, forniamo risorse e servizi per aiutarvi ad utilizzare la soluzione dopo la sua implementazione.
Il nostro staff di supporto è disponibile per aiutarvi nel caso abbiate domande, problemi di carattere tecnico, mancanza di conoscenza di alcune parti del vostro sistema.
L’obiettivo che i nostri Clienti abbiano una risposta nel più breve tempo possibile è il nostro impegno: OL Group mette a vostra disposizione risorse tecniche e consulenti qualificati.
Il nostro modello di supporto ci consente di tenere sotto controllo la vostra implementazione; ogni richiesta al supporto viene catalogata e inserita in una knowledge base che ci consente di rispondere in modo sempre più rapido e preciso.
A tutti i clienti inoltre OL Group fornisce documentazione tecnica della soluzione implementata.

Livello di Servizio
OL Group garantisce ai clienti, sotto un contratto di assistenza attivo, un livello di servizio che applica i seguenti criteri:

  1. Presa in carico della chiamata e investigazione delle cause: entro 8 ore
  2. Diagnosi e proposta di intervento: entro le 4 ore successive
  3. Intervento effettivo: entro 8 ore dalla accettazione della soluzione da parte del cliente.

Ciclo di vita dei prodotti
OL Group aggiorna le proprie soluzioni Cfmd per mantenere il passo rispetto alle tecnologie più avanzate e ai requisiti di legge e del business.

Nota importante per le soluzioni Add-on a Microsoft Dynamics NAV
Le nostre soluzioni Cfmd sono costantemente allineate allo “statement of direction” con cui Microsoft delinea le caratteristiche della soluzione standard e delle sue implementazioni certificate.  Questo impegno costituisce una ulteriore garanzia rispetto alla adeguamento della soluzione ai più alti standard qualitativi definiti dall’azienda leader mondiale del software.
OL Group si impegna a fornire supporto alle proprie soluzioni alle due versioni più recenti.
E’ a discrezione di OL Group fornire supporto sulle versioni precedenti. OL Group raccomanda ai propri clienti di adottare la versione più recente delle soluzioni Cfmd ed è in grado in ogni momento di offrire servizi di upgrade.

Assistenza
Tutti i clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza possono contattarci via mail a support@olgroup.it

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